
Publicizzo già da tempo Linkbucks, per cui chi conosce il sito in questione sà già tutto quello che c'è da sapere e se vuole provare anche adf.ly può iscriversi direttamente da qui.
Per coloro che non sapessero di cosa si sta parlando, sappiate che adf.ly è un servizio di url shortener, ovvero uno di quei servizi che permettono di accorciare i link in maniera da renderli più facili da memorizzare o da condividere; in aggiunta al servizio reso, verrete anche pagati per ogni click effettuato sui vostri link.
Il guadagno varia tra 1$ e 4$ per ogni mille click ricevuti; sicuramente non sono cifre astronomiche, ma se si ha un sito o un blog con un discreto traffico rappresenta un ottimo metodo di monetizzazione! Il sito paga due volte al mese al raggiungimento di un minimo di 5$. Pagamenti effettuati via paypal o payza, l'ex alertpay!
Se volete iscrivervi cliccate qui. Se volete vedere come funziona praticamente il servizio di Url shortner cliccate qui.
Da un confronto con Linkbucks devo dire che preferisco proprio questo in virtù dei pagamenti istantanei e delle numerose forme di intermezzo che questo offre, con fino a 10$ per click.
2 commenti:
Adfly segnalato
come sito potenzialmente infetto
Malicious content, viruses
da Wot
adfly (a cui in ogni caso preferisco linkbucks!) fa solo da tramite tra una pagina che ospita il link e la pagina di destinazione. Se qualche "contenuto malevolo" c'è è nella pubblicità di transizione. A me non è mai capitato, quindi molto probabilmente è la stessa adfly a rimuovere le pubblicità dannose non appena le scova oppure molto probabilmente è un falso positivo (a volte mi viene segnalato come malevolo lo stesso google.it .....)
Posta un commento