Linkbucks! Registrati ed inizia a guadagnare fino a 10$ per clik!!!!

Linkbucks
Guadagna creando Link!
Fino a 10$ per ogni click generato!
Fino a 3 livelli di Referral!
Pagamenti Istantanei!
Rewards1
iTunes, Amazon, eBay, World Of Warcraft Cards, League of Legends RP, PlayNC Card Time, Playstation Newtork Card, Nintendo Wii Points, Microsoft Points, Xbox 360 live GRATIS

lunedì 22 giugno 2009

Rewards1.com Funziona!!

Mi scuso per la scarsa attività nel blog, ma purtroppo gli esami universitari stanno assorbendo il mio tempo libero.
Già vi avevo parlato di rewards1.com, sito da cui puoi ottenere gadget gratuiti e denaro; oggi, a riprova della sua affidabilità, ho ricevuto un pagamento di oltre 11$, richiesto non più di tre giorni fa.

Se vi ho incuriosito e ne volete sapere di più su rewards1.com potete iscrivervi qui; mentre al seguente link potete trovare una guida: GUIDA REWARDS1.COM

Di seguito trovate invete la prova del pagamento.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non so se troverò tempo...però mi hai incuriosito, buon rientro...
ciao

Unknown ha detto...

scusa 1 cosa ma come l'hai preso il pagamento? cioè che premio hai scelto?

joker17 ha detto...

ho fatto Payout Request, ma penso che tu debba aver Cash e non Points, se no non lo puoi fare!

Unknown ha detto...

A me ha funzionato, ho ottenuto un paio di abbonamenti da un mese per xboxlive XD