Già tempo fa vi avevo parlato di questo progetto, Betashare , tutto italiano.
In sostanza Betashare è una community che ti paga per essere attivo: non ti paga in denaro, ma con oggetti tecnologici di varia natura, come possono essere cellulari, videogiochi, console, ma anche Manga, televisioni e molto altro ancora. Com'è si fa ad ottenere tutti questi premi? Betashare è un forum, ed ogni volta che aprite un topic o risponderete ad uno di questi verrete premiati con una quantità variabile di karma legata alla bontà e alla lunghezza del post. Com'è fa Betashare a pagare questi premi? Betashare è un progetto che si autofinanzia con le entrate di Google Adsense, una volta pagati i costi del server tutto va nei premi regalati agli utenti.
Personalmente sono circa 2 mesi che sono attivo ed ho ottenuto circa 8500 punti karma che volendoli scambiare ora potrei ottenere in cambio: alcuni modelli di cellulari, oppure 5 giochi Playstation3 o per Computer (o anche per xbox360 :) ), e sono quasi al traguardo per ottenere una console come la vecchia, ma mai dimentica playstation2, oppure le più moderne PS3 e PSP (Con un gioco incluso!). A breve verranno introdotti nuovi oggetti, come televisioni, lettori mp3 e altro ancora.
Per iniziare con betashare non dovete fare altro che registrarvi qui e rimanere attivi!
Un blog su come fare soldi online in maniera legale e sopratutto senza sborsare un solo centesimo. Parlerò di siti per webmaster, lotterie gratuite, Poker, Scommesse, Casinò e quant'altro. Non diventerete ricchi, ma con un po' di costanza riempirete il vostro conto ogni mese.
Linkbucks! Registrati ed inizia a guadagnare fino a 10$ per clik!!!!
Linkbucks
Rewards1
![]() |
Guadagna creando Link! Fino a 10$ per ogni click generato! Fino a 3 livelli di Referral! Pagamenti Istantanei! |
![]() |
iTunes, Amazon, eBay, World Of Warcraft Cards, League of Legends RP, PlayNC Card Time, Playstation Newtork Card, Nintendo Wii Points, Microsoft Points, Xbox 360 live GRATIS |
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento