Linkbucks! Registrati ed inizia a guadagnare fino a 10$ per clik!!!!

Linkbucks
Guadagna creando Link!
Fino a 10$ per ogni click generato!
Fino a 3 livelli di Referral!
Pagamenti Istantanei!
Rewards1
iTunes, Amazon, eBay, World Of Warcraft Cards, League of Legends RP, PlayNC Card Time, Playstation Newtork Card, Nintendo Wii Points, Microsoft Points, Xbox 360 live GRATIS

mercoledì 31 dicembre 2008

Ottieni gratis Microsoft Points, Wii point, Wow card, itunes card GRATIS [Nuovo sito]

Per ricevere gratis microsoft xbox 360 points, abbonamenti xbox gold live, wii points, iTunes cards, World Of Warcraft Cards e molto altro ancora esiste un sito che premia chi iscrivendosi poi partecipa a iscrizioni su siti di pubblicita' ogni punto 1 = 1 dollaro. Il servizio pero' È riservato solo ad utenti americani, il gioco sta nell'aggirare il limite usando un programmino, che ci faccia risultare su domini americani. Ma andiamo con ordine:

1) iscrivetevi qui : http://www.prizerebel.com/index.php?r=858110


2) scaricare Link Hotspot Shield: http://www.hotspotshield.com/downloads/thank-you-MX/
serve per far vedere che siete su linea americana.

3) mandatelo in funzione e connettetevi poi andate qui http://www.ip-adress.com/ e controllate che effettivamente sia in funzione e sarete localizzati su linea americana.

4) tornare su http://www.prizerebel.com/ loggatevi e andate su "View Available Offers" sono le offerte pubblicitarie che vi regalano crediti per ogni iscrizione che fate, ora dopo esservi assicurati di essere nella categoria "100% Free" (venite automaticamente reindirizzati qui!) che È in alto e avrete selezionato solo le pubblicita' che non richiedono nessun acquisto e iniziate a compilare i vari form e riceverete crediti. Solitamente non sono richiesti più di un paio di minuti ad offerta!

5) Usate solo una mail creata per morire (per esempio qua http://safe-mail.net) perche' riceverete tantissimo spam. L'email non deve necessariamente coincidere con quella dell'iscrizione, ma se coincide è meglio ;)

6) Ci sono anche altri premi come xbox e ps3 giochi ma ovviamente non possono essere richieste perche' non arrivano per posta in italia quindi vi dovete accontentare di cose che arrivano tramite posta elettronica come xbox points abbonamenti al live o wii points nel caso potete rivenderli su ebay, ma questo sito offre anche card per ottenere 20$ al Playstation3 Store. I microsoft points (e i $ del PSN) possono essere solo utilizzati da account USA, quindi se non ne avete uno lo potete creare ed usare quello per fare gli acquisti, poi disponibili sulla vostra 360/PS3 tranquillamente.

7) Fondamentale ricordatevi tre cose: usate una mail farlocca per evitare lo spam sulla vostra principale; cancellate i cookies tra una registrazione e l'altra; ricordatevi di tenere accesso ed attivo hotspotshield se no non funziona.

8)Se questo sistema vi piace ve ne consiglio un altro, leggete tutti i dettagli qui!

2 commenti:

ale92_ ha detto...

mi serve una mano con questo metodo...non riesco a concludere le transazioni...se mi vuoi aiutare mandami una mail a ale92_@hotmail.it

ale92_ ha detto...

mi serve una mano con questo metodo...non riesco a concludere le transazioni...se vuoi aiutarmi mandami una mail a ale92_@hotmail.it